IBI 18 / PREVENDITA SESSIONI DIURNE APERTA AL PUBBLICO

E’ partita la prevendita della 75esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Visto lo straordinario successo delle recenti edizioni con il Foro Italico sempre esaurito, chi non vuole perdersi lo spettacolo farà bene a prenotare e acquistare al più presto abbonamenti e biglietti i cui prezzi non hanno subito alcun aumento rispetto all’edizione 2017 dello scorso maggio*.

Come già negli ultimi anni, la FIT ha deciso di partire con la prevendita proprio per agevolare i tanti appassionati che, come quest’anno, vorranno seguire da vicino le gesta dei protagonisti e delle protagoniste più acclamati del circuito mondiale. E’ possibile dunque scegliere i posti migliori, o magari offrire a chi condivide la stessa passione per il tennis, un regalo originale ed apprezzato.

Come nel 2017 il Torneo avrà la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni, oltre al prologo delle pre-qualificazioni. Nella stessa giornata, dunque, come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, sarà possibile ammirare tutti i protagonisti e le protagoniste più acclamati del circuito internazionale. Ovviamente gli appassionati potranno tifare per gli azzurri e le azzurre, da Fabio Fognini a Paolo Lorenzi e Andreas Seppi, da Roberta Vinci a Sara Errani. Senza dimenticare i giovani e le giovani emergenti.

Il via lunedì 7 maggio 2018, la conclusione domenica 20. Si conferma quindi il grande salto di qualità per un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale: non è azzardato definirlo il “quinto” Slam della stagione.

Ecco le modalità di vendita dei biglietti e abbonamenti degli Internazionali BNL d’Italia 2018:

Calendario delle vendite:
– Abbonamenti Campo Centrale e Next Gen Arena: 3 luglio 2017
– Biglietti sessioni diurne Campo Centrale solo per i Circoli di Tennis: 3-23 luglio 2017
– Biglietti sessioni serali Campo Centrale: 3 luglio 2017
– Biglietti sessioni diurne Campo Centrale: 24 luglio 2017
– Biglietti Next Gen Arena: 3 luglio 2017

Gli abbonati dell’edizione 2017 potranno esercitare il diritto di prelazione con le seguenti modalità:
– dal 3 luglio all’11 ottobre 2017 sarà possibile confermare il medesimo posto acquistato per l’edizione 2017;
– dal 12 ottobre al 18 ottobre 2017 sarà possibile effettuare, solo se non si è già proceduto alla conferma del vecchio posto, il cambio posto tra quelli non confermati;
– dal 19 ottobre 2017 tutti i posti non confermati potranno essere acquistati in vendita libera.

E’ possibile effettuare online l’acquisto di abbonamenti e biglietti attraverso il sito ticketing.internazionalibnlditalia.com, raggiungibile anche attraverso i siti federtennis.it e internazionalibnlditalia.it. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde della Biglietteria Centrale del Foro Italico (800.622662) o scrivere all’indirizzo ticketoffice@federtennis.it. I biglietti e gli abbonamenti possono inoltre essere acquistati presso la Biglietteria Centrale del Foro Italico.

* fino al 31 dicembre 2017