News

IBI 2017, BINAGHI SUL SORTEGGIO
“Il sindaco Raggi ha chiesto il Colosseo”

Il presidente deella Fit Angelo Binaghi - Ph B. Crimaudo

Il sogno di svolgere il sorteggio dei tabelloni degli Internazionali BNL d’Italia in una cornice unica come il Colosseo potrebbe diventare realtà, già nell’edizione 2017. Lo ha fatto capire il Presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, parlando a margine del Consiglio nazionale del Coni a Roma.
“Con grande soddisfazione abbiamo appreso di una lettera del sindaco Virginia Raggi in cui chiede a ministero e soprintendenza dei Beni culturali la disponibilità del Colosseo per effettuare il sorteggio degli Internazionali. Questo è uno dei segnali per cui dico che con la sua giunta siamo partiti col piede giusto”, ha spiegato Binaghi.

“NADAL E SERENA AL COLOSSEO, IMMAGINE FAREBBE IL GIRO DEL MONDO” – “Non smetterò di insistere finché non mi permetteranno di utilizzarlo a tal fine” – ha aggiunto il numero uno della FIT – “e se non si potrà fare dovranno spiegarmi perché. Il mio sogno è quello di vedere lì Nadal e Serena Williams: un’immagine che farà il giro del mondo per promuovere Roma e tutto il Paese”.