IBI 2017, CAMPAGNA VOLONTARI:
le domande entro il 15 aprile

Anche quest’anno, gli appassionati di tennis che volessero offrire un fattivo contributo alla realizzazione degli Internazionali BNL d’Italia (10 – 21 maggio 2017), potranno candidarsi a far parte del gruppo dei Volontari.

Se hai un’età compresa fra i 18 e i 50 anni e sei disponibile a garantire per tutta la durata dell’evento, a titolo completamente gratuito (non sono previsti rimborsi spese né per il vitto, né per l’alloggio), un impegno variabile di 8 ore giornaliere, puoi inviarci la tua candidatura. Basterà scaricare il modulo in allegato, compilarlo in ogni sua parte, allegare una foto tessera, copia del documento d’identità (con codice fiscale) e rispedire il tutto all’indirizzo mail volontari@federtennis.it.

Coloro che, dopo aver sostenuto un colloquio conoscitivo verranno considerati idonei, saranno chiamati a partecipare ad un incontro che si terrà a Roma, all’interno dell’area del Foro Italico. Si fa presente che in fase di assegnazione dei settori d’impiego, gli stessi potrebbero non corrispondere alle aspettative e/o alle competenze professionali espresse nella scheda di partecipazione.

La campagna di reclutamento terminerà il 15 aprile 2017. Oltre questa data, eventuali richieste non verranno prese in considerazione.

MODULO VOLONTARI