News

Le parole del tennis, ecco i migliori racconti.

Prima di tutto grazie 😊 A tutti coloro che hanno partecipato, a chi ci ha regalato il suo racconto, a chi ha “perso” tempo per mettere in fila ricordi ed emozioni, a chi sente piacere nel connettere il cuore alle parole. Si dice che la scrittura sia terapeutica. Può darsi. Di sicuro  crediamo possa essere rilassante. E anche, a volte, illuminante quando riusciamo a dare un nome a qualcosa che fino a poco prima non lo aveva.

Come sapete questo è stato il primo anno del contest Le parole e il tennis. Direi che l’esperimento è riuscito. 😊🎾

Avete partecipato numerosi. Ed è stato difficile scegliere. Proprio per questo abbiamo aumentato la quota dei selezionati portandola da 10 a 12.

Ecco i loro nomi:

Li abbiamo inseriti tutti, fateci sapere cosa ne pensate! Guardate anche la copertina vincitrice e le altre 9 migliori copertine del contest 😀 

Per motivi di spazio, sul programma ufficiale del torneo che sarà distribuito al Foro italico, riusciremo a pubblicarne solo qualcuno.

I dodici selezionati saranno quindi nostri ospiti al Foro Italico (con ingresso al Campo Centrale) domenica 14 maggio.

I dieci selezionati per il contest copertina, saranno nostri ospiti al Foro Italico (con ingresso al Campo Centrale) lunedì 15 maggio.

Per motivi organizzativi vi chiediamo di confermare la vostra presenza alla mail che già conoscete ibi17@internazionalibnlditalia.com entro e non oltre mercoledì 26 aprile.

Per chi arriva da fuori Roma, vi sapremo dire se avrete la possibilità di usufruire del servizio navetta della stazione Termini al Foro Italico.

Vi chiediamo di arrivare, se possibile, nell’arco della mattinata.cIl vostro ingresso sarà da viale delle Olimpiadi 60

Grazie

Ci vediamo al Foro!

Il team comunicazione degli IBI