LEO BURNETT E’ LA NUOVA AGENZIA DEGLI INTERNAZIONALI

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, sarà il nuovo partner di comunicazione per i prossimi due anni degli Internazionali BNL d’Italia. Si tratta di una delle agenzie pubblicitarie più importanti del mondo, che dal 2002 fa parte della multinazionale Publicis Groupe.

L’incarico riguarda lo sviluppo del concept di posizionamento e comunicazione della Manifestazione, la più rilevante in Italia e tra le più prestigiose del circuito mondiale del tennis.
La comunicazione riguarderà tutti gli aspetti del torneo, che negli ultimi anni ha registrato una grande e costante crescita di pubblico e interesse, e comprenderà i canali ATL, BTL, digital e local activation.

“Un’altra vittoria per la nostra agenzia che, ancora una volta, premia il percorso intrapreso e il nostro lavoro – dice Repetto – siamo molto orgogliosi che un evento di tale portata abbiamo scelto di presentarsi al mondo con il nostro lavoro”.

Il beauty contest, indetto dalla Federazione Italiana Tennis e dal CONI e svoltosi a cavallo tra il 2018 e il 2019, ha determinato la scelta dell’agenzia di Publicis Groupe.