16.5.2017 SETH TROXLER / FRANCESCHINO

GUEST: SETH TROXLER / FRANCESCHINO

Un autentico viaggio danzante che parte da Detroit, arriva a Ibiza, passa per Berlino e atterra a Roma. Sulla consolle di BALLROOM arrivano infatti l’americano Seth Troxler e l’italiano Franceschino, per una serata ad alto tasso di BPM e “buone vibrazioni”.

SETH TROXLER / FRANCESCHINO

Cresciuto artisticamente tra due delle capitali storiche del suono techno, ovvero Detroit e Berlino, Seth Troxler comincia a farsi notare a inizi anni 2000 quando appena sedicenne comincia una carriera da dj che anni dopo lo porterà a girare i principali club sulle due sponde dell’Oceano, e a diventare resident del berlinese Club der Visionäre, oltre che dell’Alte Borse di Zurigo. Remix e tracce a suo nome hanno visto luce su un numero impressionante di etichette, tra cui Spectral, Wagon Repair, Crosstown Rebels, Bpitch Control e Adults Only.

Già allievo di un dj storico della scena romana come Paolo Zerla, Francesco Costantini in arte Franceschino ha suonato ovunque, da New York a Londra, passando per Parigi; ma forse non c’è posto al mondo che descrive meglio la sua ricerca come Ibiza, dove Franceschino frequenta ormai con una certa consuetudine la consolle del leggendario DC10.

Prenota il tuo ingresso.