
Questo contenuto è stato pubblicato 8 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Al Foro Italico continuano gli arrivi dei big della racchetta e proseguono le sessioni di allenamento per abituarsi alla terra romana. Sabato sarà il giorno di King Roger. E’ infatti previsto in mattinata l’arrivo a Roma di Federer: il 34enne fuoriclasse di Basilea, ancora a caccia del suo primo trionfo capitolino, si allenerà alle ore 18 sul Centrale.
Venerdì intanto gli appassionati hanno potuto godersi gli allenamenti delle sorelle Williams, delle azzurre Sara Errani e Francesca Schiavone, ma anche del talento (finora un po’ sprecato) di Grigor Dimitrov. Anche Fabio Fognini, numero uno azzurro, ha testato la terra rossa romana (si è allenato sul Centrale alle ore 16 con il giovane croato Borna Coric, stella annunciata del tennis mondiale), così come Stan Wawrinka, campione in carica del Roland Garros e finalista al Foro nel 2008, che si è allenato sempre sul Centrale alle ore 13.
Scoprire tutti i segreti dei big della racchetta “spiando” gli allenamenti dei campioni. Anche perché, liberi dalla pressione del match, è possibile vedere colpi davvero incredibili. Da quest’anno tutto è molto più semplice grazie ad un apposito “pulsante” cliccabile sia sul sito Federtennis.it che sul sito ufficiale del torneo internazionalibnlditalia.com e sulla app ufficiale del torneo grazie al quale è possibile seguire in tempo reale gli aggiornamenti sui campi e gli orari di allenamento dei giocatori e delle giocatrici. Per non perdersi nemmeno un colpo!
Condividi