Accordo Fit-Trenitalia: ecco gli orari delle navette

Servizio Vincente con le Frecce

E’ riservata agli appassionati di tennis che raggiungeranno Roma nei giorni dall’11 al 20 maggio e ripartiranno dalla Capitale nei giorni dal 12 al 21 maggio.
L’offerta, frutto di un accordo tra la Federazione Italiana Tennis e Trenitalia, prevede inoltre un servizio navetta gratuito – gestito da BUSITALIA – Sita Nord (Gruppo FS Italiane) – tra la Stazione Termini e il Foro Italico, in coerenza agli orari degli incontri e arrivi/partenze delle Frecce. 
L’offerta, che non ha un numero di posti limitati, è acquistabile in modalità ticketless solo su trenitalia.com e nella sezione Le Frecce inserendo il codice prenotazione (20120210). Codice che certifica l’avvenuto acquisto del biglietto per assistere al torneo. A bordo treno sarà necessario presentare il biglietto degli Internazionali BNL d’Italia (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro c/o Foro Italico).Nella sezione Promozioni e Offerte sono consultabili gli orari del servizio navetta gratuito che collegherà Roma Termini al Foro Italico. La fermata della navetta alla stazione di Roma Termini sarà a Piazza dei Cinquecento. Per poter usufruire del servizio navetta sarà necessario presentare il biglietto del treno Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca ed il biglietto degli Internazionali BNL d’Italia (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro c/o Foro Italico).
Tutte le informazioni sono disponibili su anche su www.trenitalia.com. 
clicca qui per tutte le informazioni sull’offerta
ORARI NAVETTE