
Questo contenuto è stato pubblicato 2 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Si avvicina sempre più il momento delle prime partite dei tabelloni principali degli IBI22 (domenica 8 maggio, da sabato 7 le qualificazioni) e il lavoro di rifinitura in allenamento si fa più serrato.
Oggi al Foro Italico il programma è denso di grandi nomi, molti in arrivo da Madrid.
Sul Camnpo Centrale alle 10.00 c’è una sessione dedicata a Naomi Osaka, seguita da un ‘faccia a faccia ‘ di tuitto rispetto come quello tra la n.1 del mondo Iga Swiatek e la n.9, Garbine Muguruza: la polacca e la spagnola hanno deciso di allenarsi insieme.
Alle 14.30 è previsto l’atessissimo atterraggio di Jannik Sinner.
Dopo di Lui Lucia Bronzetti e un altro faccia a faccia interessante, quello tra il croato Cilic e il serbo Kecmanovic.
Sul Grand Stand ad aprire i lavori alle 9.30 c’è Dominic Thiem, che precede la coppia Shapovalov/Tiafoe (ore 11.00) che prometto una sessione “champagne”.
Alle 12.00 sarà poi il momento di Fabio Fognini, che si è dato appuntamento con l’argentino Delbonis, per trovare la misura e il ritmo giusto.
Sul campo Pietrangeli alle 9.30 arriva Simona Halep. dopo di Lei (alle 11.00) Aryna Sabalenka. Alle 13.00 è atteso Alex De Minaur, alle 15.00 Holger Rune e alle 16.00 Lorenzo Sonego.
Il programma completo della giornata è disponibile nella sezione dedicata del nostro sito
Condividi