
Questo contenuto è stato pubblicato 3 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Con il definitivo via libera alla limitata presenza del pubblico, ufficializzato dal Dipartimento allo Sport della Presidenza del Consiglio, anche chi non è in possesso di un biglietto acquistato in prevendita potrà assistere alle finali degli Internazionali BNL d’Italia. E’ infatti ancora disponibile una parte dei 1.000 posti “liberati” dai provvedimenti governativi decisi sabato grazie all’intervento del Ministro dello Sport Spadafora e inizialmente riservati ai soli appassionati che avevano a suo tempo pre-acquistato i titoli di accesso alle tre sessioni finali di gioco del torneo, originariamente programmate nello scorso maggio.
I biglietti per le finali di oggi (alle ore 14.30 quella femminile; la maschile avrà inizio alle ore 17.00) possono essere acquistati online sul sito www.ticketone.it fino ad esaurimento e sono disponibili anche presso la biglietteria di Viale delle Olimpiadi 61 (di rimpetto all’ex-aula bunker del Foro Italico) fino ad esaurimento posti.
Si raccomanda il rispetto di tutte le norme di sicurezza e del distanziamento sociale.
I prezzi sono gli stessi fissati per il 16 e 17 maggio 2020.
Condividi