News
In Evidenza

CAMPAGNA VOLONTARI IBI 2015
Le domande entro il 12 aprile

Questo contenuto è stato pubblicato 8 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.

Anche quest’anno, tutti gli appassionati di tennis che volessero offrire un fattivo contributo alla realizzazione dei Campionati Internazionali BNL d’Italia (7 – 17 maggio 2015), potranno candidarsi a far parte del gruppo dei “Volontari”.
Chiunque abbia un’età compresa fra i 18 e i 50 anni e sia disponibile a garantire per tutta la durata dell’evento (compresi i 3 giorni antecedenti l’inizio ufficiale, ovvero dal 4 maggio 2015), a titolo completamente gratuito (non sono previsti rimborsi spese né per il vitto, né per l’alloggio), un impegno variabile fra le 6 e le 8 ore giornaliere, può proporre la propria candidatura.
Basterà scaricare il modulo in allegato, compilarlo in ogni sua parte, inserire una fototessera e rispedirlo all’indirizzo mail volontari@federtennis.it . 
Coloro che, dopo aver sostenuto un colloquio conoscitivo risulteranno idonei,  saranno chiamati a partecipare a due incontri che si terranno a Roma, nel mese di aprile, all’interno dell’area del Foro Italico.
La campagna di reclutamento terminerà il 12 aprile 2015. Oltre questa data, le eventuali richieste non verranno prese in considerazione.

Leggi anche

Official Partners

  • BNL
  • BMW
  • Joma
  • RealeMutua
  • Emirates
  • Dunlop
  • Algida
  • Valmora
  • Ricoh
  • Pepperstone
  • Hologic
  • Eni
  • TicketOne
  • Emu
  • Technogym
  • Moscato D’Asti

Iscriviti alla nostra newsletter

Completa la procedura di registrazione

Letta e compresa l'Informativa Privacy, espressamente e liberamente

il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.1, ivi comprese quelle relative all’invio di newsletter, comunicazioni commerciali, promozionali e di marketing diretto attraverso sistemi di contatto totalmente automatizzati (ferma restando la possibilità di manifestare in qualsiasi momento la volontà di ricevere comunicazioni per le suddette finalità esclusivamente attraverso modalità di contatto tradizionali).

il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.2, ivi comprese quelle relative all’invio di newsletter, materiale pubblicitario e/o comunicazioni e informazioni di natura commerciale e di marketing indiretto su servizi e prodotti, relativi ad offerte, sconti e ogni altra iniziativa promozionale e di fidelizzazione adottata dai nostri partner commerciali attraverso sistemi di contatto totalmente automatizzati (ferma restando la possibilità di manifestare in qualsiasi momento la volontà di ricevere comunicazioni per le suddette finalità esclusivamente attraverso modalità di contatto tradizionali).

Annulla

Registrazione avvenuta con successo

Close