Questo contenuto è stato pubblicato 9 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Anche quest’anno, tutti gli appassionati di tennis che volessero offrire un contributo alla realizzazione dei Campionati Internazionali BNL d’Italia (10 – 18 maggio 2014), potranno candidarsi a far parte del gruppo dei “Volontari”.
Chiunque abbia un’età compresa fra i 18 e i 50 anni e sia disponibile a garantire per tutta la durata dell’evento (compresi i 3 giorni antecedenti l’inizio ufficiale), a titolo completamente gratuito (non sono previsti rimborsi spese né per il vitto, né per l’alloggio), un impegno variabile fra le 6 e le 8 ore giornaliere, può proporre la propria candidatura. Come? Compilando e presentando il modulo in allegato all’indirizzo di posta elettronica volontari@federtennis.it . I colloqui conoscitivi inizieranno nel mese di gennaio e, successivamente, coloro che risulteranno idonei, saranno chiamati a partecipare a due incontri informativi che si terranno a Roma, zona Foro Italico. La campagna di reclutamento terminerà il 13 aprile 2014. Oltre questa data, le richieste non verranno prese in considerazione.
Condividi