
Questo contenuto è stato pubblicato 2 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Si sono concluse giovedì al Foro Italico di Roma le pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2022. Francesco Passaro e Matteo Arnaldi hanno conquistato le due wild card a disposizione per il tabellone principale maschile (le altre due in quota alla FIT erano state assegnate a Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli).
A Giovanni Fonio e Francesco Forti (hanno perso in semifinale) vanno due wild card per il tabellone di qualificazione, che si vanno ad aggiungere alle altre due conquistate mercoledì da Luca Nardi e Gianmarco Ferrari.
Sempre mercoledì alle vincitrici del tabellone di pre-qualificazione erano state assegnate le quattro wild card per le qualificazioni femminili: Nuria Brancaccio, Eleonora Alvisi, Stefania Rubini e Angelica Raggi.
Le tre wild card in quota alla FIT per il tabellone principale femminile vanno a Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto.
Alle coppie vincitrici dei tabelloni di doppio maschile e femminile vanno le wild card per il main draw: sono Matteo Arnaldi e Francesco Passaro nel maschile, Claudia Giovine e Anastasia Grymalska nel femminile.

Questi i risultati (giovedì 5 maggio):
Singolare maschile
Semifinali
(7) Francesco Passaro b. (8) Giovanni Fonio 64 63
(5) Matteo Arnaldi b. (6) Francesco Forti 63 63
Doppio maschile
Finale
Arnaldi/Passaro b. Forti/Zeppieri per ritiro
Doppio femminile
Finale
Giovine/Grymalska b. Alvisi/Pigato 76(3) 64

Condividi