
Questo contenuto è stato pubblicato 5 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Si completa il quadro dei semifinalisti del torneo maschile degli Internazionali BNL d’Italia 2019. Già definita la sfida nella parte bassa del tabellone fra Stefanos Tsitsipas, numero 7 del ranking ed ottava testa di serie, e Rafael Nadal, numero 2 della classifica mondiale e del seeding, nonché campione in carica, l’ultimo quarto di finale definirà l’avversario dell’argentino Diego Schwartzman, numero 24 Atp: di fronte nel match che chiude la sessione serale Novak Djokovic, numero 1 del mondo, e l’argentino Juan Martin Del Potro, numero 8 del ranking. Il bilancio dei precedenti vede il serbo in vantaggio 15-3.
L’attesa sfida viene trasmessa in diretta e in chiaro anche da SuperTennis, il canale tv della Fit, a completare una giornata dal ricco menu.
Nelle giornate di sabato e domenica anche le semifinali e le finali maschili e femminili del torneo saranno trasmesse in chiaro su SuperTennis e TV8, oltre alla diretta sui canali Sky.
Condividi