
Questo contenuto è stato pubblicato 4 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Non ci sono games in palio oggi al Foro Italico, ma tanto tanto tennis da vedere ugualmente. E assaporare, come a volte solo si riesce a fare nel corso di una sessione di allenamento, quando il braccio è più leggero e la testa sgombra da tensioni e meri calcoli.
Campo Centrale riservato ai big. Serena Williams, a Roma già da martedì scorso, scenderà in campo alle 11 in compagnia del suo coach. Alle 13 sarà la volta della sorella Venus, in tabellone grazie ad una wild card, impegnata con il coach. Alle 15 elmetto pronto, Juan Martin Del Potro saggerà il terreno del campo principale dopo l’allenamento mattutino fissato per le 12 sul campo 5. Dalle 17 la palla passerà a Gregor Dmitrov, impegnato con Klahn.
Sul Pietrangeli gli occhi saranno soprattutto per Matteo Berrettini, in campo alle 12 con Gojowczyk, ed ancora per Marco Cecchinato, impegnato alle 14 con il suo coach. Già nell’allenamento di giovedì, il Check ha strappato molti applausi agli appassionati.
Clicca sul banner “allenamenti” per tutte le info su orari e campi
Condividi