News
In Evidenza

Doppio: Errani/Vinci ancora in finale

Questo contenuto è stato pubblicato 10 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.

Per il secondo anno di fila Sara Errani e Roberta Vinci sono in finale nel doppio agli Internazionali BNL d’Italia. La 26enne di Massa Lombarda, dopo la semifinale del singolare persa contro l’Azarenka, è torna infatti in campo nel tardo pomeriggio per il penultimo atto del doppio. Sara e Roberta Vinci, che difendono il titolo vinto lo scorso anno, hanno liquidato per 62 61 la russa Alla Kudryavtseva e l’australiana Anastasia Rodionova. Le “Cichi girls”, trionfatrici in questa stagione – tra l’altro – agli Australian Open, sono le leader della classifica di specialità.
Nell’altra semifinale le cinesi di Taipei Su-Wei Hsieh e Shuai Peng, vincitrici dell’edizione del 2011, hanno battuto a sorpresa per 62 61 la russa Nadia Petrova e la slovena Katarina Srebotnik, seconde teste di serie del torneo.
Sarà una finale dura – commenta Roberta a fine partita – le abbiamo già affrontate ed abbiamo perso. Giocano molto bene e tutt’e e due hanno un forte rovescio a due mani“.  Clicca qui per il tabellone del doppio

Leggi anche

Title Partner

  • BNL

Main Partner

  • BMW
  • Joma
  • RealeMutua

Official Partner

  • Emirates
  • Dunlop
  • Algida
  • Valmora
  • Pepperstone
  • Hologic
  • Heineken
  • TicketOne
  • Emu
  • RTL
  • Technogym
  • Nilox
  • Edison
  • Haier
  • eCampus
  • Vechain
  • Moscato D’Asti

Iscriviti alla nostra newsletter

Completa la procedura di registrazione

Letta e compresa l'Informativa Privacy, espressamente e liberamente

il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.1, ivi comprese quelle relative all’invio di newsletter, comunicazioni commerciali, promozionali e di marketing diretto attraverso sistemi di contatto totalmente automatizzati (ferma restando la possibilità di manifestare in qualsiasi momento la volontà di ricevere comunicazioni per le suddette finalità esclusivamente attraverso modalità di contatto tradizionali).

il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.2, ivi comprese quelle relative all’invio di newsletter, materiale pubblicitario e/o comunicazioni e informazioni di natura commerciale e di marketing indiretto su servizi e prodotti, relativi ad offerte, sconti e ogni altra iniziativa promozionale e di fidelizzazione adottata dai nostri partner commerciali attraverso sistemi di contatto totalmente automatizzati (ferma restando la possibilità di manifestare in qualsiasi momento la volontà di ricevere comunicazioni per le suddette finalità esclusivamente attraverso modalità di contatto tradizionali).

Annulla

Registrazione avvenuta con successo

Close
x ()