Questo contenuto è stato pubblicato 10 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Per il secondo anno di fila Sara Errani e Roberta Vinci sono in finale nel doppio agli Internazionali BNL d’Italia. La 26enne di Massa Lombarda, dopo la semifinale del singolare persa contro l’Azarenka, è torna infatti in campo nel tardo pomeriggio per il penultimo atto del doppio. Sara e Roberta Vinci, che difendono il titolo vinto lo scorso anno, hanno liquidato per 62 61 la russa Alla Kudryavtseva e l’australiana Anastasia Rodionova. Le “Cichi girls”, trionfatrici in questa stagione – tra l’altro – agli Australian Open, sono le leader della classifica di specialità.
Nell’altra semifinale le cinesi di Taipei Su-Wei Hsieh e Shuai Peng, vincitrici dell’edizione del 2011, hanno battuto a sorpresa per 62 61 la russa Nadia Petrova e la slovena Katarina Srebotnik, seconde teste di serie del torneo.
“Sarà una finale dura – commenta Roberta a fine partita – le abbiamo già affrontate ed abbiamo perso. Giocano molto bene e tutt’e e due hanno un forte rovescio a due mani“. Clicca qui per il tabellone del doppio
Condividi