
Questo contenuto è stato pubblicato 8 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Buona la prima per Flavia Pennetta e Su-Wei Hsieh nel tabellone del doppio degli Internazionali BNL d’Italia femminili in corso al Foro Italico. La tennista azzurra e la cinese di Taipei, seconde favorite del seeding (“bye” al primo turno), hanno debuttato con una vittoria sofferta (75 26 10-2) sulla coppia composta dalla giapponese Shuko Aoyama e dalla ceca Renata Voracova.
Venerdì nei quarti il duo Pennetta-Hsieh troveranno dall’altra parte della rete le russe Alla Kudryavtseva ed Anastasia Pavlyuchenkova, che negli ottavi hanno regolato con un periodico 64 la coppia composta dalla romena Simona Halep e dall’altra italiana Francesca Schiavone, in gara grazie a una wild card.
Condividi