Questo contenuto è stato pubblicato 13 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Flavia Pennetta (nella foto) ha vinto il titolo del doppio agli Internazionali BNL d’Italia femminili in corso al Foro Italico a Roma: in finale la 28enne brindisina e l’argentina Gisela Dulko, vincitrici domenica scorsa anche del Wta di Stoccarda ed accreditate della sesta testa di serie, hanno sconfitto per 64 62 le spagnole Nuria Llagostera Vives e Maria Jose Martinez Sanchez, seconde favorite del tabellone. Il match è stato trasmesso in diretta da “SuperTennis”.
Per Flavia si tratta del nono titolo di doppio vinto in carriera, il sesto conquistato in coppia proprio con la Dulko: nel 2010 la coppia italo-argentina ha già vinto a Miami ed a Stoccarda. Quella odierna era la finale numero 15 di specialità per l’azzurra (la più prestigiosa è quella agli US Open del 2005 in coppia con la russa Elena Dementieva).
Condividi