
Questo contenuto è stato pubblicato 3 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Sono tre le coppie italiane nel tabellone di doppio maschile agli Internazionali BNL d’Italia 2020. Simone Bolelli e Fabio Fognini, primi azzurri a vincere un match alle ATP Finals nell’era Open, sono nel maindraw grazie a una wild card. Affronteranno i belgi Sander Gille e Joran Vliegen.
Anche Lorenzo Sonego e Andrea Vavassori hanno beneficiato di una wild card. Non particolarmente fortunato il sorteggio che li oppone alla coppia testa di serie numero 2, lo statunitense Rajeev Ram e il britannico Joe Salisbury, qualificati per le ATP Finals nel 2019.
Gianluca Mager giocherà in coppia con Andreas Seppi. Sfideranno Marcel Granollers e Horacio Zeballos, teste di serie numero 4.Redaz
I numeri 1 del seeding, i colombiani Juan Sebastian Cabal e Robert Farah, due volte vincitori Slam, sfideranno in uno dei primi turni più interessanti Pablo Carreno Busta e Alex De Minaur. Lo spagnolo semifinalista allo US Open e l’australiano hanno vinto poche settimane fa il primo titolo in coppia al Western & Southern Open, il Masters 1000 spostato da Cincinnati a New York a causa del Covid-19.
Condividi