Questo contenuto è stato pubblicato 11 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Sara Errani e Roberta Vinci approdano in semifinale nel torneo di doppio degli Internazionali BNL d’Italia femminili.
Le due azzurre, favorite numero tre, nei quarti hanno sconfitto per 75 62 le russe Maria Kirilenko e Nadia Petrova, teste di serie numero tre.
Continua, dunque, il gran momento della coppia italiana, reduce dal titolo conquistato domenica scorsa nel torneo WTA Premier Mandatory di Madrid.
Quest’anno Sara e Roberta in coppia hanno vinto, oltre che nella capitale spagnola, a Monterrey, Acapulco e Barcellona.
La tarantina e la romagnola vantano nove titoli in coppia: ai quattro di quest’anno vanno aggiunti quelli conquistati nel 2011 a Hobart, Pattaya City e Palermo e i successi ottenuti a Marbella e Barcellona nel 2010.
Le due confermano così l’ottimo feeling già mostrato nel corso del primo Slam dell’anno, dove avevano raggiunto la finale, diventando la prima coppia azzurra a raggiungere l’ultimo atto di un major.
Sempre nel 2012 Errani/Vinci hanno raggiunto la finale a Miami, altro Wta Premier Mandatory. Prossime avversarie le numero uno del seeding, ossia le statunitensi Liezel Huber e Lisa Raymond.
Condividi