E’ partita la prevendita 2021
per i possessori di “Super Voucher”

E’ partita la prevendita della 78esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia per i possessori di “Super Voucher”, che avranno diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti fino al 21 ottobre. I “Super Voucher” sono stati inviati ai possessori di biglietti e abbonamenti degli Internazionali BNL d’Italia 2020, che non hanno potuto utilizzarli a causa della situazione emergenziale legata alla pandemia da Covid-19. Dopo essere stato rinviato da maggio a settembre, il torneo si è giocato pressoché a porte chiuse, con solo tre sessioni di gioco (semifinali e finali) aperte a un limitatissimo numero di spettatori.

Il Torneo ha la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni, comprese le qualificazioni. Nella stessa giornata, dunque, come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, sarà possibile ammirare tutti i protagonisti e le protagoniste più acclamati del circuito internazionale. Il via al Foro Italico di Roma sabato 8 maggio 2021, la conclusione domenica 16.

Utilizzare il Super Voucher è particolarmente semplice. Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma ufficiale di ticketing dell’evento è sufficiente associare il voucher alla propria utenza, scegliere i biglietti o gli abbonamenti da acquistare e selezionare il “Super Voucher” al momento del pagamento. In caso di acquisto di tagliandi di valore superiore al voucher sarà possibile integrare il credito e completare l’operazione.