
Un segnale concreto per scrivere un grande futuro. L’università eCampus, uno dei principali atenei online d’Italia, ha regalato tre borse di studio del valore di €15.000 ciascuna con l’obiettivo di favorire il proseguimento degli studi di giovani tennisti e tenniste e che si siano distinti durante gli Internazionali BNL d’Italia. Le tre borse di studio coprono l’intero corso di laurea triennale dell’ateneo, official partner degli Internazionali BNL d’Italia 2023.
Le borse di studio verranno assegnate dopo l’evento secondo il criterio deciso dal torneo e condiviso poi con l’università.
L’Università e-Campus ha sempre creduto nel valore educativo e sociale dello sport, come questa iniziativa dimostra. A sancirla la stretta di mano sul Centrale tra il dottor Marco Margarita e l’avvocato Rita Neri, rispettivamente Presidente del Consiglio di Amministrazione e Consigliere del CdA dell’Università eCampus; con Marco Martinasso, Direttore Generale FITP Business&Media, e Paolo Lorenzi.

I destinatari delle borse di studio potranno scegliere uno dei 62 percorsi di laurea, orientati al mondo del lavoro, all’Università eCampus che conta oltre 85.000 iscritti. Le iscrizioni sono aperte in ogni momento dell’anno.
L’università, che offre anche Master universitari di I e II livello, corsi di alta formazione e certificazioni informatiche, linguistiche e delle competenze, è organizzata secondo un modello didattico flessibile con lezioni sempre disponibile online attraverso una piattaforma e-learning. Per quanto riguarda le sessioni d’esame e il titolo di studio rilasciato, invece, l’Università eCampus è strutturata come un ateneo tradizionale.
Condividi