
Questo contenuto è stato pubblicato 9 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Serena Williams ha approfittato del fatto di essere arrivata a Roma con un po’ di anticipo rispetto al primo impegno sul campo per assistere domenica sera all’Olimpico alla partita tra Roma e Juventus: “E’ stato entusiasmante assistere al match, sentire il tifo del pubblico, l’atmosfera dello stadio. Naturalmente è la Roma la mia squadra preferita…”, dice col più ammaliante dei sorrisi.
In tabellone ci sono ben otto tenniste americane al via: “E’ una cosa bella che ci siano tante giocatrici statunitensi. Io mi sto avvicinando alla fine della carriera ed è bello sapere di essere stata fonte di ispirazione per tante giocatrici che ora devono solo crescere per affermarsi nel tour”.
A Madrid si era ritirata nei quarti contro Petra Kvitova per un problema alla coscia sinistra facendo preoccupare anche gli appassionati romani: “Va un po’ meglio. Mi riposerò per il resto della giornata e poi vedremo come va. A Madrid il dolore era troppo forte per poter scendere in campo ora vedremo come andrà questa settimana. Non sento alcuna pressione per il fatto di essere la campionessa in carica, mi è successo tante volte in carriera”.
Lo shopping capitolino è una passione che Serena condivide con la sorella Venus: “E’ una cosa che di solito faccio il lunedì del torneo, cioè oggi! Fare acquisti a Roma è fantastico e cerco di trovare sempre il tempo di farlo. Chi spende di più tra me e Venus? Sicuramente lei è più spendacciona, io sono molto più morigerata. E poi lei ha più occasioni di indossare tutti i vestiti che compra”.
Condividi