
Questo contenuto è stato pubblicato 7 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
A spasso per Roma, turisti oltre che tennisti. Molti dei protagonisti del Foro Italico non hanno resistito al fascino della città eterna e, prima di tuffarsi negli Internazionali BNL, si sono concessi un tour nei luoghi più suggestivi della capitale, tra foto e selfie poi postati sui social. Stan Wawrinka, Milos Raonic, Dominika Cibulkova, Roberta Vinci, Andreas Seppi e Deborah Chiesa hanno approfittato del sorteggio dei tabelloni principali per ammirare Colosseo e Arco di Costantino:
Maria Sharapova, da sempre innamorata di Roma, ha invece scelto una passeggiata a Trastevere, dove si è lasciata fotografare tra le storiche vie del rione. Lo scatto è poi andato su Twitter, accompagnato dalla scritta Roma con accanto un cuoricino:
Roma ❤️ pic.twitter.com/10N2hw70Ch
— Maria Sharapova (@MariaSharapova) 11 maggio 2017
La campionessa olimpica Monica Puig ha preferito Piazza di Spagna per il suo tweet romano: grande sorriso in primo piano, in cima alla scalinata di Trinità dei Monti:
Sitting on top of the Spanish Steps! #WhenInRome 🇮🇹 pic.twitter.com/gX047Jm2VY
— Monica Puig (@MonicaAce93) 12 maggio 2017
Tour de force per il sudafricano Kevin Anderson e signora, con tappe alla Bocca della verità, all’Aventino e alla Fontana di Trevi. Tutto immancabilmente documentato su Twitter.
Rome wasn’t built in a day, but we saw it in one! Excited for @InteBNLdItalia one of my favorite stops on the @ATPWorldTour! #tourists #roma pic.twitter.com/TnUqV8W9ek
— Kevin Anderson (@KAndersonATP) 12 maggio 2017
Caffè di gruppo per Ivo Karlovic, seduto a un tavolino romano con il suo staff:
Coffee in Rome 😎 @ivokarlovic @spajn pic.twitter.com/bTHbTdJUQK
— Slaven Hrvoj (@SlavenHrvoj) 11 maggio 2017
Judy Murray, mamma del numero uno del mondo Andy, è rimasta affascinata dalle statue di marmo del Foro Italico. Almeno così si direbbe guardando la foto che ha postato su Twitter:
Beautiful blue sky here today. 😉#Rome pic.twitter.com/Q1V1Q09MgJ
— judy murray (@JudyMurray) 13 maggio 2017
Roma by night per la statunitense Julia Boserup, con un omaggio a Castel Sant’Angelo e alla cucina italiana:
Roma by night pic.twitter.com/Z60XOowxIv
— Julia Boserup (@juliaboserup) 11 maggio 2017
Condividi