GLI IBI A PALAZZO CHIGI
Giovedì Giorgetti “inaugura” il torneo

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti presenterà giovedì 11 aprile alle ore 11 a Roma, presso la Sala dei Galeoni di Palazzo Chigi, sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la 76esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia in programma dal 6 al 19 maggio al Parco del Foro Italico. Il torneo è organizzato in joint-venture da Federazione Italiana Tennis e da Sport e Salute SpA, con BNL Gruppo BNP PARIBAS title sponsor per il 13esimo anno consecutivo.

Interverranno il Presidente della FIT Angelo Binaghi, la Sindaca di Roma Virginia Raggi, il Presidente di BNL Gruppo BNP Paribas Luigi Abete e il Presidente del Coni Giovanni Malagò.
Saranno presenti in sala, tra gli altri, Nicola Pietrangeli, Presidente del Comitato d’Onore e ambasciatore del tennis italiano nel mondo, il Direttore operativo degli Internazionali BNL d’Italia Diego Nepi Molineris, il Direttore tecnico Sergio Palmieri, il Segretario Generale del CONI Carlo Mornati, il Direttore generale di FIT Servizi Marco Martinasso e il Presidente di Sportcast Francesco Soro.

La presentazione sarà trasmessa in diretta su SuperTennis a partire dalle ore 11.