News
In Evidenza

GLI IBI IN GIRO PER ROMA
La città si veste dei colori del torneo

Questo contenuto è stato pubblicato 4 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.

Il grande tennis sta arrivando a Roma. Tra poche ore, sui campi in terra rossa del Foro Italico inizieranno i match delle pre-qualificazioni riservati ai migliori tennisti e alle migliori tenniste italiane. Tra loro anche le giovanissime promesse Sinner e Musetti reduci da importanti successi internazionali. Per entrare nel mood degli IBI anche Roma si sta vestendo con i colori del torneo. Può capitare di essere a spasso in Largo Argentina e incrociare i tram rivestiti da speciali pellicole colorate con i gialli, i rossi e i viola della campagna firmata da Leo Burnett. E’ un claim che è già un successo: “IBI is Rome more”.

Il film degli Internazionali BNL d’Italia è raccontato, grazie a speciali rivestimenti grafici, anche nella stazioni della metropolitana Colosseo e Flaminio dove i grandi campioni “camminano incontro” ai passeggeri.

Gli IBI vanno in giro per la città. E nei prossimi giorni speriamo di darvi altre location dove poter vivere e scoprire lo spirito della 76 edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Intanto segnatevi questa data: Il 12 maggio vi faremo giocare a tennis, anche con alcuni campioni, in via Cola di Rienzo dalla 10 alle 19.

Scaricate la app e sintonizzatevi sui nostri social e sul nostro sito www.internazionaliditalia.org. Iniziate a vivere lo spirito del grande tennis #IBI19.

Leggi anche

Title Partner

  • BNL

Main Partner

  • BMW
  • Joma
  • RealeMutua

Official Partner

  • Emirates
  • Dunlop
  • Algida
  • Valmora
  • Pepperstone
  • Hologic
  • Heineken
  • TicketOne
  • Emu
  • RTL
  • Technogym
  • Edison
  • eCampus
  • Vechain
  • Moscato D’Asti

Iscriviti alla nostra newsletter

Completa la procedura di registrazione

Letta e compresa l'Informativa Privacy, espressamente e liberamente

il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.1, ivi comprese quelle relative all’invio di newsletter, comunicazioni commerciali, promozionali e di marketing diretto attraverso sistemi di contatto totalmente automatizzati (ferma restando la possibilità di manifestare in qualsiasi momento la volontà di ricevere comunicazioni per le suddette finalità esclusivamente attraverso modalità di contatto tradizionali).

il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.2, ivi comprese quelle relative all’invio di newsletter, materiale pubblicitario e/o comunicazioni e informazioni di natura commerciale e di marketing indiretto su servizi e prodotti, relativi ad offerte, sconti e ogni altra iniziativa promozionale e di fidelizzazione adottata dai nostri partner commerciali attraverso sistemi di contatto totalmente automatizzati (ferma restando la possibilità di manifestare in qualsiasi momento la volontà di ricevere comunicazioni per le suddette finalità esclusivamente attraverso modalità di contatto tradizionali).

Annulla

Registrazione avvenuta con successo

Close
x ()