
Questo contenuto è stato pubblicato 4 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Il grande tennis sta arrivando a Roma. Tra poche ore, sui campi in terra rossa del Foro Italico inizieranno i match delle pre-qualificazioni riservati ai migliori tennisti e alle migliori tenniste italiane. Tra loro anche le giovanissime promesse Sinner e Musetti reduci da importanti successi internazionali. Per entrare nel mood degli IBI anche Roma si sta vestendo con i colori del torneo. Può capitare di essere a spasso in Largo Argentina e incrociare i tram rivestiti da speciali pellicole colorate con i gialli, i rossi e i viola della campagna firmata da Leo Burnett. E’ un claim che è già un successo: “IBI is Rome more”.
Il film degli Internazionali BNL d’Italia è raccontato, grazie a speciali rivestimenti grafici, anche nella stazioni della metropolitana Colosseo e Flaminio dove i grandi campioni “camminano incontro” ai passeggeri.
Gli IBI vanno in giro per la città. E nei prossimi giorni speriamo di darvi altre location dove poter vivere e scoprire lo spirito della 76 edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Intanto segnatevi questa data: Il 12 maggio vi faremo giocare a tennis, anche con alcuni campioni, in via Cola di Rienzo dalla 10 alle 19.
Scaricate la app e sintonizzatevi sui nostri social e sul nostro sito www.internazionaliditalia.org. Iniziate a vivere lo spirito del grande tennis #IBI19.
Condividi