
Questo contenuto è stato pubblicato 2 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Il Foro Italico torna ad abbracciare il suo pubblico senza restrizioni o limitazioni dovute alla pandemia da COVID-19. Il cuore degli appassionati, dunque, batterà ancora forte nel cuore di Roma. Chi ha acquistato i biglietti per assistere all’edizione 2022 degli Internazionali BNL d’Italia ha l’opportunità di godersi il torneo arrivando comodamente a Roma con Frecciarossa, treno ufficiale del torneo.
Grazie all’offerta Speciale Eventi, infatti, si può viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti fino al 50% sul prezzo base: basta utilizzare al momento dell’acquisto il codice accordo ‘’TENNIS2022’’.
I possessori dei biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia possono prenotare un posto sull’App o sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate. L’offerta è valida per viaggi di andata verso Roma dall’ 1 al 15 maggio 2022 e per ritorni da Roma dal 2 al 16 maggio. Si può applicare anche al solo tragitto di andata o di ritorno, ma non per il livello di servizio Executive e il servizio salottino.
Chi vuole prenotare i propri posti sulle Frecce e usufruire della promozione, non deve far altro che seguire questa procedura:
- selezionare il viaggio di andata e/o ritorno per/da la località dove si terrà l’evento;
- scegliere “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Speciale Eventi”;
- inserire il codice “TENNIS2022” nello spazio “Codice accordo”;
- selezionare “Conferma”;
- effettuare la medesima procedura per il viaggio di ritorno.
I titolari dei biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in modalità ticketless in caso di ritiro al Foro Italico, dovranno esibirli a bordo dei treni se hanno prenotato il loro posto con l’offerta Speciale Eventi che non consente cambio prenotazione, cambio biglietto e rimborso.
Condividi