GRANDE TENNIS E GRANDE PADDLE
Scudetti e primo torneo con i Pro WPT

Non solo grande tennis agli Internazionali BNL d’Italia. Anche quest’anno infatti, parallelamente al combined event, al Foro Italico si svolge anche la settima edizione degli Internazionali di Roma di paddle. Oggi venerdì 6 maggio sono previste le semifinali (con inizio alle ore 14.30) e quindi la finale femminile e quella maschile del torneo internazionale FIP 100, valevole per le classifiche mondiali, competizione che sta catalizzando le attenzioni di tantissimi appassionati e non solo da fine aprile.

Da sabato 7 a martedì 10 sarà poi la volta delle finali del campionato italiano a squadre di serie A, con le sfide di play-off tra le prime e le seconde classificate dei 4 gironi del campionato.
Questo il programma: sabato 7, alle ore 14.30, gli incontri CC Aniene c. Magistrati Corte dei Conti e Le Molette Drop Shot c. Misano Sporting Club. Successivamente gli altri due confronti, ovvero Gardanella Tuvia c. Canottieri Roma e Due Ponti c. Seven One, in programma non prima delle ore 17.30.
Da domenica 8 a martedì 10 maggio si svolgerà il girone finale all’italiana tra le migliori 4 squadre.
Da giovedì 12 a sabato 14 maggio, invece, per la prima volta in Italia si disputerà una tappa del World Paddle Tour che vedrà in campo 8 delle migliori coppie del mondo e le prime 8 coppie del torneo internazionale in dirittura d’arrivo al Foro Italico.
Le star internazionali iscritte (tutte nei primissimi posti del ranking mondiale) sono le seguenti: Francisco Navarro, Sanyo Gutierrez, Miguel Lamperti, Cristian Mieres, Guillermo Lahoz Rodriguez, Aday Santana, Agustin Gomez Silingo, Adrian Allemandi, Jordi Muñoz, Fernando Poggi, Marcelo Jardim, Franco Stupasuk, Luciano Capra, Godo Diaz, Juan Martin Diaz, Cristian Gutierrez Albizu.
Per assistere agli incontri delle varie competizioni del paddle è sufficiente essere in possesso del biglietto ground.