
Questo contenuto è stato pubblicato 8 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
La fase nazionale dei Campionati Provinciali Fit Tpra ha espresso i suoi responsi. Sui campi del Tennis Club Salaria si è arrivati ieri fino agli atti conclusivi, le finali, esprimendo così gli otto giocatori che domani, dopo la pausa odierna dovuta alla pioggia, si contenderanno i titoli italiani amatoriali sul campo n.11 del Foro Italico, a un passo dal Campo Centrale dove sono in programma le finali d egli Internazionali BNL d’Italia.
Nella categoria d’ingresso, il Limit 45, si sono qualificati per il match clou il diciottenne Andrea Zanini e Ivan Silvagni, entrambi di Latina.
Tra i Limit 65 il titolo andrà al vincente tra Sauro Morganti di Prato e Domenico Lucchesi di Marciana Marina, una sfida tutta toscana.
Il torneo Open femminile propone invece un confronto tra Toscana e Lombardia: Laura Casagni già n. 87 Tpra, di Rigutino, provincia di Arezzo, sfiderà Claudia Caporusso n. 30 Tpra di Merate, (Lecco).
Infine il torneo Open maschile, quello con gli amatori più agguerriti: qui la finale sarà tra Francesco Zanini, già vincitore lo scorso anno del Master mondiale Fit-Tpra a Praga, e il toscano di Porto Azzurro Lorenzo Zini, attuale n. 503 del ranking Tpra.
I RISULTATI DEI QUATTRO TABELLONI
Condividi