IBI 20, SCUOLA RACCATTAPALLE “FORO ITALICO”
LE DOMANDE ENTRO IL 10 GENNAIO

Vuoi entrare a far parte del Team dei raccattapalle per gli Internazionali BNL d’Italia?

La Scuola per Raccattapalle del Foro Italico seleziona nuovi elementi per l’edizione 2020, ed il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al prossimo 10 gennaio.

Per partecipare alla selezione è necessario:

  1. Essere nati dal 1999 al 2008;
  2. Essere in possesso della Tessera Federale FIT 2019/2020
  3. Compilare ed inviare la richiesta di partecipazione;
  4. Inviare copia del documento di chi firma il modulo di iscrizione (in caso di minore età del richiedente, la firma e il documento dovranno essere quelli del genitore o legale rappresentante);
  5. Inviare il certificato medico attestante l’idoneità del partecipante allo svolgimento dell’attività ginnico-sportiva non agonistica;
  6. Avere disponibilità oraria, serietà e motivazione.

La scuola si svolgerà in 8 incontri tra gennaio e aprile 2020 presso il Circolo del Tennis del Foro Italico a Roma. Sarà obbligatoria la partecipazione a ciascuno degli incontri e al Torneo di Pre Qualificazione prima degli Internazionali BNL d’Italia. La partecipazione alla scuola non garantirà automaticamente la presenza agli Internazionali BNL d’Italia.

REGOLAMENTO E RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione, unitamente a tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica raccattapalle@federtennis.it o via fax allo 06 98372230 entro e non oltre il 10 GENNAIO 2020.

Oltre a tale data, non saranno accettate ulteriori richieste e saranno prese in considerazione le sole domande la cui documentazione risulterà completa.

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE
REGOLAMENTO