News
In Evidenza

INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2020 IN SETTEMBRE?
Attese a metà giugno le decisioni di Atp e Wta

Questo contenuto è stato pubblicato 3 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.

Intorno a metà giugno, ATP e WTA dovrebbero aggiornare il calendario mondiale del tennis, che attualmente non prevede la disputa di alcun torneo fino al prossimo 31 luglio.

L’ipotesi al momento più accreditata prevede che gli Internazionali BNL d’Italia 2020, attualmente sospesi, possano svolgersi a settembre, nell’ambito di una sorta di riproposizione differita della stagione primaverile sulla terra rossa europea. Ma occorre attendere la certezza e le comunicazioni ufficiali, legate alla situazione straordinaria del Coronavirus

Noi ci speriamo, speriamo di poter tornare a vivere il nostro sport. Incrociamo le dita e la FIT nel frattempo invita tutti coloro che hanno già acquistato biglietti ad attendere le decisioni ufficiali di ATP e WTA.

Leggi anche

Title Partner

  • BNL

Main Partner

  • BMW
  • Joma
  • RealeMutua

Official Partner

  • Emirates
  • Dunlop
  • Algida
  • Valmora
  • Pepperstone
  • Hologic
  • Heineken
  • TicketOne
  • Emu
  • RTL
  • Technogym
  • Edison
  • eCampus
  • Vechain
  • Moscato D’Asti

Iscriviti alla nostra newsletter

Completa la procedura di registrazione

Letta e compresa l'Informativa Privacy, espressamente e liberamente

il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.1, ivi comprese quelle relative all’invio di newsletter, comunicazioni commerciali, promozionali e di marketing diretto attraverso sistemi di contatto totalmente automatizzati (ferma restando la possibilità di manifestare in qualsiasi momento la volontà di ricevere comunicazioni per le suddette finalità esclusivamente attraverso modalità di contatto tradizionali).

il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.2, ivi comprese quelle relative all’invio di newsletter, materiale pubblicitario e/o comunicazioni e informazioni di natura commerciale e di marketing indiretto su servizi e prodotti, relativi ad offerte, sconti e ogni altra iniziativa promozionale e di fidelizzazione adottata dai nostri partner commerciali attraverso sistemi di contatto totalmente automatizzati (ferma restando la possibilità di manifestare in qualsiasi momento la volontà di ricevere comunicazioni per le suddette finalità esclusivamente attraverso modalità di contatto tradizionali).

Annulla

Registrazione avvenuta con successo

Close
x ()