
Questo contenuto è stato pubblicato 9 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Gli Internazionali BNL d’Italia e Dunlop hanno rinnovato l’accordo per altri 5 anni. Dunlop sarà dunque il Fornitore Ufficiale Palla, garantendo così che la palla Dunlop Fort Clay Court continui ad essere utilizzata nel combined Atp/Wta di Roma.
“E’ un accordo di grande prestigio con l’azienda numero uno al mondo nella produzione di palle da tennis – ha commentato il Presidente della Federtennis Angelo Binaghi -. La sinergia tra Fit e Dunlop contribuirà allo sviluppo sia dell’una che dell’altra, oltre che del tennis in generale”.
Attualmente la palla Dunlop Fort Clay Court – creata appositamente per i campi in terra – è utilizzata in tutti i Tornei Atp Masters 1000 sulla terra e non solo.
“La palla Dunlop è leader mondiale sià a livello di qualità che di vendite e noi pensiamo che questa partenership tra Fit, Internazionali BN,L mercato italiano e Dunlop si rivelerà una formula vincente”, ha sottolineato Federico Guallar, Managing Director di Sud Europa, Africa e Medio Oriente.
Condividi