INVIATI SUPER VOUCHER PER OLTRE 6 MILIONI DI EURO

La promessa è stata mantenuta. Nel fine settimana sono state inviate 12.480 mail con altrettanti codici voucher per i possessori di biglietti e abbonamenti degli Internazionali BNL d’Italia 2020. La fase 1 della campagna Super Voucher lanciata la scorsa settimana si è conclusa con l’emissione di coupon per un valore complessivo di 6.307.048 euro. Cifra che tiene conto anche della maggiorazione del 25% sul prezzo nominale dei ticket, come annunciato dalla Federazione. La FIT, infatti, per ringraziare gli spettatori per la pazienza, è andata oltre le indicazioni del Governo (disposizioni di cui all’art. 88 D.L. 18/2020) e maggiorato il valore del voucher. Tra i benefit anche la possibilità di utilizzare il Super Voucher su tutti gli eventi internazionali: IBI 2021 o 2022, Nitto ATP Finals di Torino o Next Gen ATP Finals di Milano del 2021.

A tutti coloro che avevano acquistato online sul sito del Ticketing del torneo o sul portale Ticketone è stata inviata una mail con il codice Super Voucher, senza necessità di fare richiesta. A 24 ore dall’invio, effettuato nella serata di sabato, erano già state aperte 6.837 mail (55%).

La fase 2 della campagna Super Voucher sarà invece dedicata a coloro che hanno acquistato i ticket presso le biglietterie presenti sul territorio. In questo caso gli utenti dovranno presentare un modulo di richiesta entro il 28 ottobre, allegando copia del tagliando. Il modulo può essere scaricato dal sito della biglietteria del torneo.

Per informazioni ed assistenza è stata anche attivata una mail dedicata all’indirizzo mail supervoucher@federtennis.it.