
Questo contenuto è stato pubblicato 9 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Il look è fondamentale. Anche su un campo da tennis. E non è solo “roba da donne”. Tenniste, ma anche tennisti, vogliono presentarsi al meglio , ed essere ammirati oltre che per i loro colpi incredibili anche per le loro acconciature. Tra le novità di questa edizione degli Internazionali BNL d’Italia – sulla scia di quello che avviene già da qualche tempo in alcuni tra tornei all’estero più prestigiosi – c’è anche un servizio di “hair dressing” a disposizione degli atleti, allestito in un’apposita e confortevole zona relax all’interno del Foro Italico.
Qui tennisti e tenniste possono avvalersi dell’opera di acconciatori esperti a loro disposizione per prendersi cura del look dei capelli tra un match e l’altro. Il servizio è stato affidato al team dei fratelli “Tessier”, noti hair stylist romani. Tra i campioni che già si sono avvalsi del servizio Rafa Nadal, Novak Djokovic, Flavia Pennetta, Jelena Jankovic, Grigor Dimitrov, Agniezka Radwanska, Fabio Fognini e Sara Errani. Ecco le prove…
Condividi