
Questo contenuto è stato pubblicato 5 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Si scherza nella postazione di RTL 102.5, radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia. Guest star il presidente FIT, Angelo Binaghi.
“Se un italiano arriva in semifinale canterò alla radio” è la promessa strappata a Binaghi. Monta la curiosità: in che cosa si esibirebbe il presidente? “Canterei No potho reposare, è il mio cavallo di battaglia”.
A questo punto, in attesa di vedere come andrà il torneo, gli propongono un provino. “Non bisogna scoprire le carte, cosi si crea attesa” dribbla Binaghi che non lascia anzi raddoppia, promettendo un look a tema in costume sardo nel caso di scommessa vinta. “Porterò anche la berritta (il caratteristico cappello sardo) e un pezzo di pecorino sotto il braccio”.
Non basta, però, a sfuggire al pressing, perché dall’altra parte del microfono insistono sul voler ascoltare un’anteprima del Binaghi show. “Tatticamente è sbagliato, bisogna creare attesa. E poi il fioretto si fa se si raggiunge l’obiettivo” il tentativo disperato di rinviare l’esibizione. Ma parte la base e Binaghi non può esimersi in qualche nota. E’ solo un’anteprima, però. Appuntamento a venerdì prossimo, incrociando le dita.
Condividi