
Questo contenuto è stato pubblicato 5 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
“Siamo giunti alla 75esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Lo scorso anno, dopo essere stato nominato Best WTA Premier 5, il torneo italiano ha ricevuto un altro importante riconoscimento: il Best Fan Experience 2017, assegnato dall’ATP World Tour, a testimonianza del valore universalmente riconosciuto della competizione”. Così l’Assessore allo Sport, Politiche giovanili e Grandi Eventi del Comune di Roma Daniele Frongia ha aperto il suo intervento nel corso della conferenza stampa di presentazione del torneo che si è tenuta presso la Sala delle Armi del Foro Italico a Roma.
“Quale cornice migliore della città di Roma per tali eventi? Il Foro Italico, con le sue statue ricche di fascino e storia non può che rappresentare il luogo ideale per lo svolgimento di un torneo di tennis di tale prestigio</i> – ha proseguito Frongia – ringraziamo gli organizzatori per l’impegno così magistralmente profuso nella realizzazione non solo del torneo, ma anche di tutte le attività collaterali alla manifestazione che animeranno la Città per le due settimane di maggio”.
Condividi