
Tutti i possessori di un biglietto valido per la sessione diurna degli Internazionali BNL d’Italia – da oggi, sabato 13 maggio, a domenica 21– avranno accesso gratuito al Tour dello Stadio Olimpico.
L’accesso è garantito soltanto per chi ha un biglietto degli IBI per quello stesso giorno (ad esempio, chi ha il biglietto per il 13 maggio, entra gratis al tour solo il 13 maggio, e così via).
I visitatori potranno raggiungere lo Stadio Olimpico uscendo dal site del tennis tramite il Varco De Martino, opportunatamente già brandizzato con segnaletica dedicata.
I visitatori possono ritirare il proprio biglietto omaggio presso l’ingresso del Tour, al quale si potrà accedere per gruppi, guidati da un tour leader.
Il Tour sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 20:00, con ultimo tour alle ore 19.00 nei giorni settimanali, ore 19.30 nei giorni di fine settimana.
Condividi