L’oroscopo

Ernests Gulbis e Novak Djokovic

Ernst GULBIS
30 Agosto – Vergine
Per i Vergine nati nella seconda decade d’agosto, ovvero nella prima settimana del segno zodiacale questo è un momento favorevole agli investimenti. Il soggetto in esame poi potrebbe approfittare dell’occasione per rimpinguare adeguatamente il proprio portafogli bancario. Però quando gli astri parlano d’investimenti non intendono quelli di Borsa o di Banca bensì di quelli che si possono realizzare “investendo” con il proprio motorino qualche pedone ai semafori o sulle numerose strisce pedonali che si trovano ai semafori o sulle numerose strisce pedonali del Lungo Tevere. Ecco perché Ernestino usa l’aereo personale per venire a Roma e l’elicottero per raggiungere il Foro Italico.
Nel torneo. Giorno fortunato martedì (ma è già passato con successo). Giorno sfigato domenica quando perderà l’aereo, ma tanto è il suo e ne ha un altro di riserva.
Novak DJOKOVIC
22 Maggio – Gemelli
Zodiaco iper fortunato sotto il segno di Romolo e Remo e anche di Nadal (già pubblicato in questa rubrica e peggio per voi se non lo avete letto). Nel soggetto in…oggetto andiamo ben oltre la fortuna anche se non siamo ai livelli di Zio Paperone o di suo nipote Gastone, però poco ci manca perché il signor Novak oltre a saperci fare con palle e racchetta avendo l’ascendente in no/ci/ricordiamo/come/si/chiama/la/Musa/delle/arti è anche portato allo spettacolo teatrale e avere il lavoro assicurato fino al 2080 come successore della Clerici o Pippo Baudo.
Nel torneo. Giorno fortunato sabato se vince gli Internazionali. Giorno sfigato sempre sabato se perde.