
Questo contenuto è stato pubblicato 9 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Almeno a parole Rafa Nadal sembra molto soddisfatto di come stanno andando i suoi Internazionali BNL d’Italia. Certo, la vittoria contro John Isner in un match equilibrato, ma sempre saldamente nelle mani del maiorchino, fa abbastanza morale.
“Sono più che felice. Direi che ho giocato un match quasi perfetto – si sbilancia lo spagnolo -. Sono stato solido al servizio, ho commesso pochi errori gratuiti e sono andato a segno quando ne ho avuto l’opportunità, ho tirato buoni passanti e fatto buoni recuperi. In generale ho giocato bene, ma è quello che ho fatto in 11 degli ultimi 13 match e venerdì nei quarti avrò la possibilità di confermarmi. Devo cercare di raggiungere le semifinali qui, per me sarebbe molto importante”.
Anche e soprattutto in vista del Roland Garros: “Quest’anno non posso essere considerato il grande favorito – ammette Rafa, scivolato dopo Madrid al numero 7 del ranking mondiale – vediamo come va questa settimana. Poi penseremo al Roland Garros”.
Condividi