
Questo contenuto è stato pubblicato 7 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Al Foro Italico continuano gli arrivi dei big della racchetta e proseguono le sessioni di allenamento per abituarsi alla terra romana. Oggi riflettori puntati sul Campo 5 dove stamane si sono allenate Serena ed a seguire prima Schiavone e Petkovic e poi anche Kyrgios-Sock. Nel pomeriggio Berdych-Zverev (ore 15) e gran finale alle ore 17 con il secondo allenamento romano per Roger Federer, che ieri sul Centrale ha raccolto 5mila appassionati nel suo “debutto” al Foro con coach Ivan Ljubicic.
Interessantissime anche le training session sul Campo 3: dopo Fognini-Lorenzi, è stata la volta di Errani e Kuznetsova e poi della Kerber. Nel pomeriggio Cecchinato-Seppi (ore 16).
Scoprire tutti i segreti dei big della racchetta “spiando” gli allenamenti dei campioni. Anche perché, liberi dalla pressione del match, è possibile vedere colpi davvero incredibili. Da quest’anno tutto è molto più semplice grazie ad un apposito “pulsante” cliccabile sia sul sito Federtennis.it che sul sito ufficiale del torneo internazionaliditalia.org e sulla app ufficiale del torneo grazie al quale è possibile seguire in tempo reale gli aggiornamenti sui campi e gli orari di allenamento dei giocatori e delle giocatrici. Per non perdersi nemmeno un colpo!
Condividi