
Questo contenuto è stato pubblicato 7 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Il match fra Djokovic e Del Potro, valido per i quarti di finale e interrotto ieri sera a causa del nubifragio che si è abbattuto sul Foro Italico, riprenderà oggi, sabato 20 maggio, come secondo incontro (in base al regolamento dei tornei Atp e Wta) sul Centrale non prima delle 13.30. Nole e Palito scenderanno dunque in campo dopo la semifinale femminile Halep-Bertens.
Poichè prima dell’interruzione per pioggia, nella sessione serale di ieri si è giocato un intero match (quello vinto dalla Muguruza su Venus Williams), gli spettatori presenti ieri sera al Centrale non avranno dunque oggi diritto ad assistere alla prosecuzione dell’incontro. A eccezione, ovviamente, di coloro che sono in possesso di un biglietto per la sessione diurna di oggi. Né potranno usufruire di alcun rimborso.
I possessori di tagliandi validi per la sessione diurna di oggi potranno invece assistere all’intero programma sul Centrale.
Condividi