
Questo contenuto è stato pubblicato 9 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
ROMA – “Gene Gnocchi è solo il più famoso e simpatico degli oltre 5mila tesserati che si stanno iscrivendo alle pre-qualificazioni agli Internazionali BNL d’Italia”. A parlare è il Presidente della FIT Angelo Binaghi durante la presentazione al Circolo del Foro Italico a Roma dei tornei open BNL: anche quest’anno tutti hanno la loro chance di partecipare agli Internazionali BNL d’Italia, l’appuntamento tennistico più prestigioso della stagione.
La FIT, come ormai tradizione dal 2011, organizza infatti i tornei open BNL di pre-qualificazioni per gli Internazionali BNL d’Italia (7-17 maggio 2015). Per gareggiare basta avere la tessera FIT e possono iscriversi anche i non classificati. Giovedì al Tennis Club di Genova ci sarà un tennista d’eccezione, ovvero Gene Gnocchi, attore, comico e conduttore televisivo anche lui presente in sala durante la presentazione.
“I vincitori e le vincitrici di ogni torneo potranno partecipare alle pre-qualificazioni che si giocheranno al Foro Italico dal 5 al 7 maggio – ha aggiunto Binaghi – stiamo riscuotendo un successo inaspettato in termini di partecipazioni. Grande successo anche per i dati di prevendita della biglietteria: anche quest’anno gli Internazionali BNL d’Italia batteranno ogni record a conferma del grande salto di qualità per un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale”.
Condividi