
Questo contenuto è stato pubblicato 2 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Si sono giocati mercoledì al Foro Italico di Roma gli incontri della quinta giornata delle pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2022.
Luca Nardi e Gian Marco Ferrari hanno conquistato due delle quattro wild card per il tabellone di qualificazione maschile. Giovedì sono in programma le semifinali (Francesco Forti sfiderà Matteo Arnaldi, Giovanni Fonio sarà opposto a Francesco Passaro): i vincitori avranno due wild card per il tabellone principale, i perdenti due wild card per il tabellone di qualificazione.

Sempre nella giornata di mercoledì si sono disputati i quarti di finale femminili: Nuria Brancaccio, Eleonora Alvisi, Stefania Rubini e Angelica Raggi si sono aggiudicate le quattro wild card per il tabellone di qualificazione femminile.
In corso anche gli incontri dei due tabelloni di doppio maschile e femminile. Alle coppie vincitrici (giovedì le sfide conclusive) saranno assegnate una wild card per il main draw maschile e una per quello femminile.
Collegandosi al sito https://ticketing.internazionalibnlditalia.com/, è possibile acquistare i biglietti “Ground” per assistere agli incontri di giovedì 5 maggio, giornata conclusiva delle pre-qualificazioni.

Questi i risultati della quinta giornata (mercoledì 4 maggio):
Singolare maschile
Spareggi per wild card qualificazioni
Luca Nardi b. Marco Cecchinato 64 1-0 rit.
Gian Marco Ferrari b. Giulio Zeppieri 16 75 64
Singolare femminile
Quarti
Eleonora Alvisi b. (1) Federica Di Sarra 64 57 75
(5) Nuria Brancaccio b. (4) Dalila Spiteri 61 62
(3) Stefania Rachel Rubini b. (8) Melania Delai 36 75 64
(9) Angelica Raggi b. (2) Lisa Pigato 36 61 62
Doppio maschile
Semifinali
Forti/Zeppieri b. La Vela/Pontoglio 64 64
Arnaldi/Passaro b. Maestrelli/Nardi 36 62 13-11
Doppio femminile
Semifinali
Alvisi/Pigato b. D.Chiesa/Pedone 76(2) 62
Giovine/Grymalska b. Brancaccio/Delai 63 63
ORDINE DI GIOCO GIOVEDI’ 5 MAGGIO

Condividi