
Questo contenuto è stato pubblicato 9 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Si sono giocati oggi i quarti di finale del tabellone di Pre-qualificazione maschile agli Internazionali d’Italia. Dunque si conoscono i nomi dei quattro promossi in semifinale, due dei quali, accedendo alla finale, avranno poi di diritto un posto nel tabellone principale, mentre gli altri due giocheranno il torneo di Qualificazione.
Il faentino Federico Gaio, accreditato della testa di serie numero 1, ha facilmente superato il ventunenne Gianluca Mager per 6-2, 6-3. Un doppio 6-4 ha invece spedito in semifinale Gianluca Quinzi (nella foto) a spese del ventiquattrenne Riccardo Sinicropi. Nella sfida tra Salvatore Caruso, 22 anni, e il ventenne biellese Stefano Napolitano, l’ha spuntata il siciliano con un agevole 6-3, 6-2. Infine Matteo Donati, talentino di Alessandria si è imposto con un doppio 6-3 a Edoardo Eremin, giovanissimo figlio d’arte di Igor, campione russo del passato.
Dunque domani Gaio affronterà Quinzi e Caruso se la vedrà con Donati. Lo spettacolo è assicurato.
Per i quattro sconfitti di oggi, naturalmente, i giochi non finiscono qui. Si affronteranno infatti per conquistare un’altra chance attraverso il tabellone delle Qualificazioni
Condividi