
Questo contenuto è stato pubblicato 6 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Subito un derby tricolore nelle qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia, torneo Wta Premier dotato di un montepremi di 3.351.720 dollari, in corso al Foro Italico a Roma. Il match più interessante è in programma nel pomeriggio sul “Pietrangeli”. di fronte Camila Giorgi, numero 56 Wta e nona testa di serie delle “quali”, reduce dalla semifinale di Praga, e Deborah Chiesa, numero 166 Wta (ha ottenuto una wild card giocando le pre-qualificazioni): tra le due non ci sono precedenti.
Subito fuori Federica Di Sarra, numero 379 Wta (ha ottenuto una wild card giocando le pre-qualificazioni), che ha ceduto con un periodico 63 alla slovena Polona Hercog, numero 62 Wta e 13esima testa di serie delle “quali”: per la 27enne di Maribor è il terzo successo in altrettante sfide con l’azzurra. Esce di scena anche Martina Trevisan, numero 192 Wta (aveva ottenuto una wild card giocando le pre-qualificazioni), ha ceduto per 62 75 alla portoricana Monica Puig, numero 65 Wta e 15esima resta di serie, oro olimpico ai Gochi di Rio.
Più tardi Anastasia Grymalska, numero 266 Wta (ha ottenuto una wild card giocando le pre-qualificazioni), debutta con la kazaka Zarina Diyas, numero 54 Wta ed ottava testa di serie delle “quali” (la 24enne di Almaty si è aggiudicata l’unico precedente).
La prima testa di serie delle qualificazioni è la serba Aleksandra Krunic, numero 45 del ranking mondiale.
Condividi