
Questo contenuto è stato pubblicato 2 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
“Rome is More” è il titolo del podcast di SuperTennis dagli Internazionali BNL d’Italia che accompagna ogni mattina gli appassionati nei meandri della giornata del torneo che sta per cominciare. A condurlo Dario Castaldo, nella puntata di oggi con Giorgio Spalluto, telecronista e conduttore di SuperTennis.
Si parla di Rafa Nadal, sconfitto dal canadese Denis Shapovalov, e soprattutto del suo ricorrente problema al piede sinistro, conseguenza della sindrome di Muller-Weiss, malformazione ossea con cui convive ormai da anni. “Quando la testa mi dirà basta, smetterò. Non si può vivere con tanto dolore giornaliero. Vivere è più importante del tennis – ha detto dopo la partita -. Devi essere in buone condizioni per gareggiare al massimo livello”.
L’attesa dei tifosi, però, è in gran parte rivolta alla sfida tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas, che nella puntata di oggi viene analizzata a lungo. La presentazione del match è accompagnata dal ricordo dei più spettacolari quarti di finale che hanno visto protagonisti gli azzurri agli Internazionali BNL d’Italia. Buon ascolto!
Condividi