
Questo contenuto è stato pubblicato 3 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Casper Ruud ha annunciato che non sarà al via degli Internazionali BNL d’Italia, dove l’anno scorso aveva raggiunto la prima delle sue tre semifinali Masters 1000 sulla terra battuta.
Salta, dunque, uno dei primi turni più interessanti con Denis Shapovalov, nella densissima parte bassa del tabellone, nel quarto di Rafa Nadal che potrebbe esordire contro Jannik Sinner.
Dopo la sconfitta al Mutua Madrid Open contro Matteo Berrettini, secondo italiano in finale in un Masters 1000, Ruud ha comunicato il forfait al Foro Italico per un problema al polso. Di conseguenza, Ruud non giocherà nemmeno il torneo di doppio a cui era iscritto insieme all’ungherese Marton Fucsovics.
Karen Khachanov si rilassa giocando a “bocce” con il coach Nelle bocce come nel tennis, è sempre questione di centimetri Il russo, numero 23 del ranking ATP, disputa per la quarta volta il torneo di Roma Fabio Fognini e Lorenzo Musetti “divi” al Foro Italico Ugo Humbert, prossimo avversario di Jannik Sinner, sfoggia una riccioluta capigliatura Anche Garbine Muguruza è arrivata nella capitale, la spagnola esordirà con Pavlyuchenkova Un pensieroso Alex De Minaur: l’australiano, nel 2021, ha già vinto il titolo di Antalya
Nelle ultime ore, ha comunicato la sua assenza anche Venus Williams, che a Roma ha raggiunto la finale nel 1998, l’anno del primo confronto diretto con Serena, e ha vinto il titolo nel 1999 battendo in semifinale Martina Hingis, allora numero 1 del mondo e in finale la francese Mary Pierce.
Ruud e Venus Williams saranno sostituiti in tabellone da un qualificato o lucky loser.
Condividi