News
In Evidenza

SERENA SARA’ A ROMA: TWEET DI BEN ROTHENBERG CHE CITA MURATOGLOU

Questo contenuto è stato pubblicato 4 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.

Costretta al ritiro a Miami per un problema al ginocchio sinistro, Serena Williams sarà in campo agli Internazionali BNL d’Italia in programma dal 12 al 19 maggio a Roma. E’ Ben Rothenberg, giornalista specializzato del “New York Times”, a rivelarlo citando come fonte l’allenatore dell’ex numero uno del mondo, Patrick Mouratoglou: “Ha detto che il suo prossimo torneo sarà quello di Roma a maggio”, il tweet del cronista americano.

Serena vanta quattro successi al Foro Italico: il primo nel 2002, ben 17 anni fa, poi nel 2013, 2014 e 2016. Dovesse conquistare il quinto titolo, diventerebbe la giocatrice più vincente nella storia degli Internazionali.

Leggi anche

Official Partners

  • BNL
  • BMW
  • Joma
  • RealeMutua
  • Emirates
  • Dunlop
  • Algida
  • Valmora
  • Pepperstone
  • Hologic
  • TicketOne
  • Emu
  • Technogym
  • Moscato D’Asti

Iscriviti alla nostra newsletter

Completa la procedura di registrazione

Letta e compresa l'Informativa Privacy, espressamente e liberamente

il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.1, ivi comprese quelle relative all’invio di newsletter, comunicazioni commerciali, promozionali e di marketing diretto attraverso sistemi di contatto totalmente automatizzati (ferma restando la possibilità di manifestare in qualsiasi momento la volontà di ricevere comunicazioni per le suddette finalità esclusivamente attraverso modalità di contatto tradizionali).

il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.2, ivi comprese quelle relative all’invio di newsletter, materiale pubblicitario e/o comunicazioni e informazioni di natura commerciale e di marketing indiretto su servizi e prodotti, relativi ad offerte, sconti e ogni altra iniziativa promozionale e di fidelizzazione adottata dai nostri partner commerciali attraverso sistemi di contatto totalmente automatizzati (ferma restando la possibilità di manifestare in qualsiasi momento la volontà di ricevere comunicazioni per le suddette finalità esclusivamente attraverso modalità di contatto tradizionali).

Annulla

Registrazione avvenuta con successo

Close