
Questo contenuto è stato pubblicato 8 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Due set per battere la Gavrilova e tornare in finale a Roma. Come nel 2011 e nel 2012, quando poi vinse il titolo. Maria Sharapova è soddisfatta di come ha giocato ed è pronta per la sfida con la spagnola Carla Suarez Navarro:
Penso di aver fatto un buon lavoro, rispondendo in modo aggressivo nell’ultimo gioco. Ma ho lottato bene per tutta la partita , soprattutto quando ho avuto palle break. Era importante non permetterle di fare il suo gioco poi ho servito abbastanza bene per tutta la serata, tranne in un game. Ma sono contenta, ho fatto un buon lavoro.
Daria ha giocato alcuni punti fantastici, ha meritato il supporto del pubblico. Ha fatto un grande sforzo ed è quello che la gente vuole vedere
La finale col caldo? Sarà una partita diversa, contro uno specialista della terra battuta . A me piace giocare col caldo. Oggi invece il campo era molto pesante, un po’ bagnato.
La Suarez Navarro? Carla ama questa superficie, è cresciuta sulla terra battuta. L’ho battuta un paio di volte, ma ho anche perso con lei. So che giocatrice difficile può essere. Sta giocando con molta fiducia, è pericolosa e poi ha uno dei migliori rovesci a una mano del tour, un colpo solido. Soprattutto questa settimana ha fatto molte cose buone. Sarà una finale difficile.
Condividi