
Questo contenuto è stato pubblicato 2 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
La piaggia ha cambiato le carte in tavole e la sfida dei quarti di finale degli Internazionali BNL d’Italia tra Lorenzo Sonego e Andrey Rublev è slittata alle 11.00 di sabato 15 maggio, alla Grand Stand Arena del Foro Italico. Come evidenziato dalla tabellina in homepage del nostro sito ufficiale www.internazionaliditalia.org (e di quello della Federazione Italiana Tennis, www.federtennis.it) è ancora disponibile una discreta quantità di biglietti per la sessione diurna del 15 maggio sulla Grand Stand Arena per chi non vuole perdere l’occasione di sostenere dal vivo il tennista azzurro.
Non esiste biglietteria fisica: i tagliandi sono in vendita solo online. Certo, bisogna far presto, però il percorso è facile.
Pochi passi, come indica il portale, che guida all’acquisto passo passo:

Ci si registra, si sceglie, si acquista, si seguono le istruzioni, step by step.



E poi si viene al Foro Italico a godersi lo spettacolo. Tutti i posti sono numerati e non è possibile occupare posti diversi da quello assegnato.
Ogni zona ha accessi e uscite separati ed è dotata di tutti i servizi, di ristorazione e igienici, riservati per quella zona. Tutti gli spettatori devono munirsi di una FFP2 e saranno distribuiti gel igienizzanti in modo tale da garantire il massimo della sicurezza.

L’importante a questo punto è essere “più veloci del wi-fi” e approfittare dell’opportunità. Sonego e Rublev ti aspettano. In tribuna c’è posto per te. Clicca.
Condividi